HomeChi Sono

Mi presento:

In ogni età ci sono problemi da superare. Quando si affronta una difficoltà si pensa spesso di essere gli unici, invece si rimane stupiti dal sapere quante persone si trovano nella nostra stessa situazione. 

Il primo obiettivo che perseguo resta sempre l'accoglienza, cercare di creare un contesto dove sia possibile confrontarsi ed essere compresi. Spesso i piccoli pazienti non sono consapevoli della sofferenza di cui sono portatori, sta quindi allo sforzo interpretativo delle figure adulte che li circondano, il compito di leggere una loro richiesta d'aiuto. 

Nella mia professione incontro genitori, insegnanti, allenatori, educatori, bambini. Ognuna di queste figure è importante e ha sicuramente un contributo da fornire alla comprensione della difficoltà: ecco perché penso sia fondamentale attivare una rete di sostegno attorno ai minori, in modo da coinvolgere tutta la realtà nel processo di cambiamento. 

La mia attività si distribuisce tra Lombardia ed Emilia Romagna, in particolar modo tra le province di Parma e Mantova.

 

Puoi contattarmi: 

telefonicamente: 333 68 58 096

via email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

tramite skype

Segui le mie attività anche attraverso i social network:  Linkedin - Google+ - Facebook

Questo sito è stato pensato per creare un punto d'incontro. Le proposte che troverai non sono elaborate nella loro totalità. Aspetto di sentire le tue esigenze per personalizzare l'offerta e calarla sull'idea che possiedi.

Scrivimi se sei interessato!

Polizza Assicurativa: CAMPI 63378178 - Partita I.V.A.: 02598830343

Go to top